REGOLAMENTO CORSI HATHA YOGA

 

- Ogni socio ha diritto ad una lezione di prova gratuita e senza impegno previa prenotazione obbligatoria. Per ragioni organizzative viene rispettato l'ordine di prenotazione, ma ad esaurimento dei posti disponibili gli ordini ancora da evadere VERRANNO ANNULLATI.


- All'atto dell'iscrizione, si sceglie il proprio turno di appartenenza compatibilmente con la disponibilità di posto e si segue quello specifico turno.


- Il pagamento degli abbonamenti avviene entro la prima lezione del mese.


- L’abbonamento garantisce un minimo di 8 lezioni mensili.


- Iscrivendosi alla terza lezione del mese, si corrisponde l’intera quota con la possibilità di recuperare le prime due lezioni perse in un altro turno entro il mese (compatibilmente con i posti disponibili), oppure seguendo due lezioni on line, oppure fruendo di due lezioni dall’archivio “Yoga sempre con te”.


- Iscrivendosi dalla quarta lezione del mese in poi, si corrisponde l’intera quota e si conteranno otto lezioni da calendario per l'abbonamento mensile, 16 per l’abbonamento bimestrale, 24 per il trimestrale.


- La lezione in presenza persa per responsabilità dell’allievo/a va recuperata in orari diversi dal proprio turno oppure seguendo una lezioni on line, concordando con l'insegnante. Per gli iscritti al corso online il recupero di una lezione persa può avvenire fruendo di una lezione dall’archivio “Yoga sempre con te”.


- La lezione in presenza persa per responsabilità dell’insegnante, non viene recuperata nei mesi con più di 8 lezioni. Nei mesi con 8 lezioni, la lezione persa può essere recuperata seguendo una lezione on line, oppure fruendo di una lezione dall’archivio “Yoga sempre con te”.

 

- La lezione on-line persa per responsabilità dell’insegnante, non viene recuperata nei mesi con più di 8 lezioni. Nei mesi con 8 lezioni, la lezione persa sarà recuperata nei tempi e nei modi concordati con l'insegnante, oppure fruendo di una lezione dall’archivio “Yoga sempre con te”.

 

- La lezione on-line persa per responsabilità dell’allievo/a può essere fruendo di una lezione dall’archivio “Yoga sempre con te”.


- Non è possibile utilizzare i recuperi oltre la data di scadenza del proprio abbonamento.


- Le lezioni a tema del sabato mattina non sono incluse negli abbonamenti e non possono essere utilizzate per recuperare le lezioni perse.


- Gli abbonamenti possono essere congelati solo in caso di gravidanza, grave malattia, infortunio o trasferimento per lavoro.


- I posti disponibili nella sala sono in numero limitato. Pertanto, per correttezza, si prega di avvisare tempestivamente se si intende cedere il proprio posto alle persone in lista d’attesa.


- Il socio deve osservare norme di condotta adeguate. In particolare: mostrare il dovuto rispetto per gli altri soci; non utilizzare le strutture nel caso in cui sia affetto da infezioni o malattie contagiose o altri disturbi che comportino rischi per la salute e la sicurezza degli altri. 


- La decadenza da socio può intervenire quando l’utente viola in modo grave le norme di comportamento all'interno dei locali,oppure, non ha provveduto al pagamento della quota dell’abbonamento entro 30 giorni dalla scadenza.

 

 

home